Zuvadelli inaugura lo CSIO di San Marino Arezzo, oggi la Nations Cup

0 di
Zuvadelli inaugura lo CSIO

Zuvadelli inaugura lo CSIO

E’ tutto pronto: alle 14.30 inizia l’ultima tappa della Furusiyya FEI Nations Cup, ospitata all’interno del circuito CSIO San Marino Arezzo presso l’Arezzo Equestrian Centre.

Prima squadra a scendere in campo in questa competizione a due manches con jump-off su ostacoli di 1.50-1.60mt sarà il Brasile, seguito dalla nostra cara Italia. Il percorso si svolgerà nella famosa e bellissima Arena Boccaccio, il campo in erba più rinomato del centro ippico toscano.

Ecco quale sarà il percorso nel quale si dovranno cimentare i team: Arena Boccaccio, disegnato dagli chef de piste azzurri Uliano Vezzani e Paolo Rossato.

La competizione è qualificante sia per il Longines Ranking, che per le Olimpiadi di Rio 2016 e per il Gran Premio previsto nello CSIO San Marino Arezzo.

Qui i risultati LIVE: Furusiyya FEI Nations Cup.

Nel frattempo, comunichiamo che il nostro Paolo Adamo Zuvadelli in sella a Walestro van het Bloemenhof si è aggiudicato il Premio AC Hotel su percorso a tempo di 1.40mt. Subito dietro di lui un altro azzurro: Giovanni Consorti con Canterino S.G., seguito dal danese Emil Hallundbaeck con Dakar.

Ancora cavalieri italiani dopo la Danimarca, stiamo parlando di Giulia Martinengo Marquet e Fixdesign Pop Lady d’Elle, Filippo Marco Bologni con Fixdesign Amerigo e di Emanuele Bianchi su Dingo de Amoranda, che hanno concluso con un quarto, quinto e sesto posto in classifica. Ottavo classificato, Filippo Moyersoen in sella a  Dagonett.

Qui la classifica: Premio AC Hotel.

 

Autore: Cecilia Casadei

Fonte: comunicato CSIO San Marino Arezzo