Nations Cup allo CSIO San Marino Arezzo: l’Italia partirà seconda

0 di
CSIO San Marino Arezzo

Sono stati effettuati i sorteggi dell’ordine di partenza delle 13 squadre che venerdì 4 settembre, ovvero domani, si sfideranno nell’arena Boccaccio dell’Arezzo Equestrian Centre per l’ultima tappa della Furusiyya FEI Nations Cup by Longines, durante lo CSIO San Marino Arezzo.

Prima a scendere in campo sarà la squadra del Brasile, seguita poi da Italia, Danimarca, Germania, Irlanda, Turchia, Norvegia, Polonia, Belgio, Svezia, Francia, Slovenia e Repubblica Ceca. L’inizio della gara è previsto per le ore 14.30.

Il sorteggio è stato effettuato alla presenza di tutti i capo équipe, dei patron Riccardo Boricchi e Carlo Bernardini, del presidente di giuria Emilio Roncoroni, il giudice Maria De Uriate e Michaela Schnabel (Hippodata) nell’area VIP dell’Arezzo Equestrian Centre, accanto al campo gara che da domani vedrà scendere in campo alcuni fra i migliori binomi del circuito Nations Cup.

Rimaniamo quindi in trepida attesa di vedere in azione i nostri azzurri Emilio Bicocchi con Ares, Juan Carlos Garcia su Gitano v Berkenbroeck, Giampiero Garofalo in sella a Corbanus, Roberto Previtali con Lucaine, e Paolo Adamo Zuvadelli su Carthusia, seguiti dal CT Hans Horn.

 

Autore: Cecilia Casadei

Fonte: comunicato stampa CSIO San Marino Arezzo