Reining: i risultati dell’Irha Fise Maturity 2015

0 di

Ancora una volta è il turno del Maturity e l’edizione 2015 si è svolta proprio questo weekend, dal 17 al 21 giugno, presso le strutture de Lo Scoiattolo Equestrian Centre di Pontedera (Pisa). Disputato con “composit score”, ovvero su due gare con somma dei punteggi di ciascuna, questa edizione dell’ Irha/Fise Maturity ha visto trionfare nella Open, con montepremi added di 10mila euro, Massimiliano ‘Max’ Ruggeri in sella a Mister Little Uno, con lo score totale di 294.

Fascia di Reserve Champion, sempre nella Open, per Gennaro Lendi e Yankee Gun con lo score di 293.5, seguito da Giuseppe Prevosti in sella a MA Easter Revolution con 292 come terzo classificato. Max Ruggeri piglia tutto: è ancora per lui il titolo di Champion nella Intermediate Open, sempre con Mister Little Uno e lo score di 294. Secondo posto per Stefano Angelucci in sella a Spatatino con 288 e terzo per Moreno Sacchi in sella a Whiz A Blue, che ha marcato 287.5. Nella Limited Open è stato Giuseppe Di Lonardo con GFC Quixote Gun a sbaragliare la concorrenza per il primo posto sul podio, grazie allo score di 285, lasciando quindi il secondo e terzo a Fabio Alfonsetti in sella a Great Magnetic, che ha marcato 284.5, e Luca Menici con DB Frozen Nik, score 273.5.

Nella Non Pro è stato il giovane Enrico Sciulli a trionfare come Champion con Miss Olena Partee lo score di 283, mentre il titolo di Reserve Champion è andato a Monica Nicolini in sella a Little Hancock con lo score di 282, terzo classificato Massimiliano Liotti con OT The Hot Stepper e lo score 281. I primi tre reiners della classifica sono rimasti invariati anche per la Intermediate Non Pro, mentre nella Limited Non Pro Massimiliano Liotti e OT The Hot Stepper si sono portati a casa la vittoria guadagnandosi la fascia di Champion con lo score di 281, seguiti da Luca Pigini e Ruf Yet Wimpy con 280.5 e Silvia Racco in sella a Ringo Hollywood Jac, che hanno marcato 280.

Per vedere la classifica completa possiamo andare su www.showmanager.info.

 

Autore: Cecilia Casadei

© Riproduzione riservata