Ecco gli appuntamenti LIVE di questo weekend dei nostri Azzurri

0 di admin

Ecco gli appuntamenti internazionali di questo fine settimana che potrete seguire IN DIRETTA nella nostra sezione Equitazione LIVE:

CSI5* di Cannes, Francia, sesta tappa del Longines Global Champions Tour, dove gareggerà l’agente scelto del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano con Admara 2 e Cocoshynsky. Nel CSI1* dello stesso concorso avremo : Dominique Del Nevo con Faline De Guldenboom; Claudio Falco con HHS Candyman; Vittoria Fuser con Sans Souci du Grand Moustier; Tecla Geraci con Carrenhill Rose; Jenny Sofia Hellstrom con Fell Free e Seapatrick Elite; Marta Miroglio con Askaban 7 e Kimberly 86; Francesco Nardi con A Touch of Caricello e Conte Marlon Della Verdina. Chef de piste del concorso, il nostro Uliano Vezzani ed il francese Serge Houtmann.

In Polonia a Wale, Poznan, si disputa un CSI4*: l’Agente della Polizia di Stato Luca Coata con Carito, Dominant Van ‘T Heike e Quite Beauty; il Caporal Maggiore dell’Esercito Simone Coata con Cannavaro 17, Larbraker e Virtuose Du Val Tibermont; Eugenio Grimaldi con Falco Van Het Roosakker. Nel CSIYH1* Grimaldi monterà Inka.

Ancora in Europa dell’est, nella Repubblica Ceca, Olomuc per una tappa della Coppa del Mondo, un CSI3* con Linda Bratomi ed Athene, Chanel 353, Utopia di San Patrignano; Carla Cimolai con Aciclico, Emely e Pikeur Carina; Davide Kainich con Loro Piana Tamarix F M, Tyson Z e Ufo 15 e nel CSIYH1* con Arian.

Ed ecco il Lussemburgo che ospita un CSI3* con la presenza per l’Italia di Arnaldo Bologni e Quidich De La Chavee; il Carabiniere Marco Filippo Bologni con Fixdesign Chopin; Marta Bottanelli con Caletto, Felicity Van Den Bisschhop e Risolde; Emanuele Camilli con Hacon e Sherkan D’Amaury; Lorenzo De Luca con Ginnis Van’t Geyzeven, Silverstras e Tabou Z; Gianni Govoni con Bobolensky, Caballiero e Cenzo.

 

Fonti:

http://www.fise.it/discipline-fed/discipline-olimpiche/salto-ostacoli/item/48005-salto-ostacoli-le-trasferte-del-fine-settimana.html