News ESCLUSIVA: Alanda Van de Kapel sotto la sella di Luca Maria Moneta

1 di admin

Dopo un mese di trattative serrate, è stata siglata un’importante partnership tra il gruppo Morali & C e il Team Wow che unisce una delle più rilevanti strutture di equitazione italiana, MVR Pala Show Jumpers, alla divisione sportiva dell’Allevamento Basini. Uno degli obiettivi dell’accordo è stata la costruzione di un importante sistema, che unirà forze, nomi, competenze, professionalità ed investimenti, generando così un’esclusiva piattaforma di relazioni per sponsor, cavalieri ed appassionati.

Grandi quindi i progetti comuni siglati, uno tra questi riguarda proprio il passaggio della cavalla Alanda Van de Kapel dalle scuderie Morali & C a quelle del Team Wow, sotto la sella del cavaliere internazionale Luca Maria Moneta. Cavalla che si è messa in grande evidenza fin dai suoi sei anni, per la sua qualità eccezionale, valorizzata durante il suo percorso di maturazione tecnica da due grandi cavalieri italiani Alberto Marrami Vitali e Giulia Martinengo Marquet.

Forza e passione del Team Wow e della Morali & C si uniscono per valorizzare sempre di più l’Italia a livello internazionale, che verrà rappresentata dal cavaliere Luca Maria Moneta nei campi di tutto il mondo, tra cui quello del Milano Winter Show, evento internazionale che avrà luogo a Vermezzo (MI) dal 20 al 22 di novembre 2015 e coinvolgerà per la seconda volta una grande piattaforma di sponsor, cavalli e cavalieri promettendo a tutti gli appassionati un grande spettacolo di sport.