Pasquale Datena Campione Centro Meridionale Senior 2017!

0 di Vi

Pasquale Datena si aggiudica il titolo di Campione Centro Meridionale di Salto Ostacoli 2017.

Il cavaliere campano si è aggiudicato la medaglia d’oro dei Campionati Centro-Meridionali nella giornata di ieri, sabato 6 maggio, presso gli impianti del Centro Ippico Atina.

Per la terza volta, questo centro ha ospitato l’evento riservato ai tesserati del Centro-Sud Italia.

Pasquale Datena in sella a Lady Landor si è aggiudicato la vittoria portando a termine senza errori tutte le fasi della gara, la 145 a due manche.

Seconda piazza per il romano Gianluca Apolloni con l’argento al collo in sella al suo Baby Arko. Per questo binomio, il sogno della vittoria del titolo è sfumato a causa di 4 penalità nella parte finale della gara.

Medaglia di bronzo per un altro cavaliere romano: si tratta dell’appuntato scelto Stefano Brecciaroli, che in sella a Falco VH Roosakker ha terminato il podio con 0/4/0.

E’ stata Sara Sborgia ad aggiudicarsi, invece, il Campionato riservato agli Young Riders, di altezza 140 a due manche.

In sella ad Aconti, l’ amazzone Under 21 abruzzese ha lasciato il secondo gradino del podio al laziale Valerio Amici in sella a Briegel (4/4/0) ed il terzo gradino del podio all’altro laziale Stefano Marcotulli insieme a Quiseppe D’Hiver (4/4/4).

Doppietta pugliese nel Campionato riservato agli Junior, una 135 a due manche, grazie a Domenico Carlino e Micaela Bosso.

La vittoria dell’ Assoluto Juniores ha visto la firma di Domenico Carlino in sella a Annaley (0/1).
A seguire, hanno completato il podio Micaela Bosso con Bibanta (0/4) ed il cavaliere molisano Alessio De Castro su Chatto (4/1).

RESULT

 

Foto: FB//A.I. Atina FB