Campionati Italiani Assoluti: classifica dopo la 1^ prova

0 di Vi

Ecco la prima classifica provvisoria dopo la 1^ prova dei Campionati Italiani Assoluti Senior 2° grado.

CAMPIONATI ASSOLUTI 17 MERC 1PR ASS SENIORES LJ-0019Dei 55 binomi al via in questa categoria, una 150 a tabella C, ovvero a tempo, solo in 11 hanno concluso il percorso senza errori agli ostacoli.

Al comando della classifica dopo questa prima prova di Campionato abbiamo un binomio che, nell’ultimo anno, ha saputo farsi valere e conoscere non solo a livello nazionali. Si tratta di Massimiliano Ferrario in sella a Rigoletto della Florida che ha concluso questa prova a tempo senza errori nel percorso in 78.32″.

A seguire, abbiamo visto ad occupare provvisoriamente la piazza d’onore Gianluca Paraccini con Chef V. Veecaten. Anche questo binomio ha portato a termina un percorso senza errori, distante dal primo classificato solo di qualche decimo di secondo. Il cronometro, infatti, si è fermato per loro a 78.46″.

Terza posizione per il campione italiano uscente, Emilio Bicocchi, in sella a Call Me. Sono 4 le penalità per questo team, per un buon tempo di 78.67″.

CLASSIFICA 1^ PROVA 

C’è ora grande attesa per domani, giornata in cui si svolgeranno la 2^ prova del Campionato Assoluto Senior e la 1^ prova del Criterium 2° grado Senior.

TIMETABLESTREAMINGCLASSIFICHE ONLINE/ORDINI DI PARTENZA

I Campionati Italiani e tutte le categorie di contorno saranno interamente trasmesse gratuitamente in STREAMING in Full HD su RidersTV.

In più, soli 5€ al mese, sarà possibile vedere:

Tutte le gare in scena all’ Etrea Sport Horses quali:

  • il CSI2* del 27-28-29 aprile
  • il CSI2* del 4-5-6-7 maggio;
  • tappa TOP Circuito di Eccellenza del 12-13-14 maggio;
  • il Nazionale 5* del 26-27-28 maggio

Oltre a queste, saranno disponibili gli streaming per:

EQUIEFFE EQUESTRIAN CENTRE:

  • 21 -23 aprile – Nazionale A5*
  • 5 – 7 maggio – Nazionale A5*
  • 19 -21 maggio – Nazionale A6*

Un’occasione imperdibile per poter avere la chance di una full immersion di Equitazione di alto livello e di eventi di notevole importanza, il tutto in FULL HD nell’offerta speciale di 5€ al mese.

Foto: Facebook//Arezzo Equestrian Centre

Campionati Italiani

Campionati Italiani