Versace, libertà e cavalli nella Campagna Primavera Estate 2017

0 di admin

Ancora una volta il cavallo è preziosa fonte di ispirazione per una delle più importanti case di moda del mondo. Stiamo parlando di Versace che ha scelto il tema della libertà e del cavallo per la sua campagna pubblicitaria per la stagione Primavera Estate 2017.

Scattata dal fotografo Bruce Weber, la campagna comprende una serie di incredibili immagini in cui il cavallo è protagonista insieme alle bellissime creazioni della casa italiana.

A guidare il lavoro del fotografo statunitense è la volontà di immortalare la libertà e il dinamismo che porta con sé la stagione estiva. E quale miglior testimonial se non il cavallo, da sempre simbolo di libertà e movimento?

VERSACE_ADV_SS17_DPS4

“Creare questa campagna per la nuova collezione di Donatella è stato entusiasmante perché si è basata sul tema della natura, del cavallo e della libertà” ha spiegato Weber, “libertà di scelta, di espressione e di parola. Trovo molto interessante il fatto che la moda abbia il potere di portare con se messaggi così importanti, portando le persone a riflettere sulla propria vita e su come migliorarla.”

VERSACE_ADV_SS17_SP4

Se poi a mettersi in equilibrio su uno splendido esemplare è Edie Campbell, beh, il successo è assicurato. La modella inglese, infatti, non è solo una professionista del mondo della moda, avendo lavorato in passato con Maison come Chanel e Hermès, ma è anche un’atleta di completo. Dopo il salto ostacoli, il dressage e il cross country, Edie Campbell sembra cimentarsi con il volteggio nella campagna di Versace. Forse la vedremo in questa veste, prossimamente? La domanda è lecita visto il dinamismo della modella inglese!

VERSACE_ADV_SS17_SP3

Per ora ci godiamo le bellissime foto scattate nella campagna statunitense, in Kentucky, in cui Edie Campell appare accanto alla tedesca Anna Ewers, famosa per la sua collaborazione con Alexander Wang e Hugo Boss.

E se siete curiosi di vedere il “dietro le quinte” del servizio fotografico, non perdetevi le foto su Instagram di Donatella Versace!
Foto:
Versace.com

www.tacchiacavallo.it