Siete pronti alla ‘Pantomime Horse Race 2016’?

0 di Vi

Arriva l’edizione 2016 della Pantomime Horse Race!

Pantomime Horse RaceVi è mai passato per la mente di prendere parte ad una gara? Vi piacciono i cavalli ma non vi ispira il mondo dell’agonismo?

Nessun problema, se siete delle persone pronte a mettervi in gioco anche nel nome di qualche evento di beneficenza, non potete assolutamente perdervi la Pantomime Horse Race!

Questo evento si terrà a Londra l’ 11 dicembre.Pantomime Horse Race

Ma cos’è, di fatto, la Pantomime Horse Race? La gara è stata fondata dall’ organizzatore e autore satirico Mark Biddiss e consiste in una sfida a coppie, dove bisogna travestirsi da cavalli e correre verso Greenwich.

L’evento è a scopo puramente benefico.

Il commediante americano  Lewis Schaffer sarà presente, quest’anno, alla cerimonia di apertura a Devonport House a partire dalle 11.30 con il NHS Choir e numerosi ospiti.

“E’ sempre stata la ‘Pantomime Horse Race’ con ‘cavalli’ a prenderne parte. Ma da alcune edizioni a questa parte, si vedono anche mucche, zebre e polli! L’anno scorso abbiamo visto anche un gigantesco elefante! Ovviamente non condanniamo queste lievi trasgressioni, le incoraggiamo! E’ bello vedere la gente che partecipa!”

Questo, è uno degli eventi di beneficenza di Natale più imperdibili e unici della capitale inglese.

Centinaia di sostenitori aiutano ogni anno a creare il percorso che va da Devonport House al Principe di Greenwich.
Perché é così esilarante? Oltre ai costumi, sono stati scelti anche degli originali “pit-stop”: vari pub lungo le strade.

I media internazionali si deliziano, quindi, ogni anno con questa simpaticissima iniziativa che vede i partecipanti travestiti da ogni sorta di animale e non solo cavalli!

Superato il traguardo, si può accedere ad un party aperto a tutti.
In questi anni sono migliaia le sterline raccolte per diversi enti di beneficenza. Quest’anno il ricavato andrà al
“The Sick Children’s Trust”

 

website

Foto: H&H//TheLondonPantomime