Manca poco al Geneva International Horse Show!

0 di Vi

Sono stati resi noti i nomi dei cavalieri che scenderanno in campo in occasione del Geneva International Horse Show.

CHI Ginevra

Unendo la tradizione, l’eccellenza e lo sport di alto livello, questo CHI di Ginevra è uno dei tre prestigiosi eventi del Rolex Grand Slam of Show Jumping. Da anni al fianco del CHIO di Aachen e dello CSIO di Calgary.

Per la disciplina del Salto Ostacoli avremo in campo per l’Italia Emilio Bicocchi con Ares e Call Me; Piergiorgio Bucci con Casallo Z, Cuarta, Driandria e Lorenzo de Luca con Ensor de Litrange Lxii, Halifax van het Kluizebos e Limestone Grey.

In questo evento ci saranno anche, oltre al CSI5* e alla 16^ edizione della Rolex IJRC Top 10 Final, un CDI, l’atteso Cross Country Indoor e il CAI-W.

Mentre per la disciplina del Dressage e degli Attacchi non avremo nessun azzurro in gara, lo stesso non possiamo dire del Cross Country Indoor.
Infatti, a rappresentare il Bel Paese avremo Rebecca Chiappero con Quilando Z; Stella Benatti con Zaron e Stefano Fioravanti con Nodin d’Orval.

Un vero peccato che questo evento si svolga contemporaneamente al CSI5*-W in scena in Spagna a La Coruña.
Per l’Italia, non avremo occasione di vedere in azione Zorzi e Moneta.
Tra i grandi assenti internazionali in questo concorso elvetico, spiccano i nomi di Edwina Tops-Alexander, Ludger Beerbaum, Pius Schwizer e Billy Twomey solo per citarne alcuni.

Ciònonostante potremo tranquillamente ammirare i percorsi di Penelope Leprevost, Daniel Deusser, Kevin Staut, Kent Farrington e di altri binomi altrettanto importanti.
Non sarà certo il grande spettacolo a mancare in questa 56^ edizione del Geneva International Horse Show!

Website

Show Jumping

Cross Country Indoor

Dressage

 

 

 

Foto: CHI Ginevra website