CSI5*-W La Coruña: elenco iscritti

0 di Vi

Mancano pochi giorni all’inizio del CSI5*-W a La Coruña, evento che ospiterà, oltre ad un CSI5*, anche la settima tappa di World Cup per quanto riguarda il girone europeo.

Al via, quindi, dal 9 dicembre fino all’ 11, l’attesissimo evento a 5* a La Coruña in SpagnaScenderanno in campo numerosi nomi importanti, tra i quali evidenziamo, solo per citarne alcuni: Edwina Tops-Alexander, Ludger Beerbaum, Pius Schwizer e Billy Twomey.

A difendere il tricolore vedremo Alberto Zorzi con Danique e Fair Light van’t Heike e Luca Maria Moneta in sella a Bonheur S e Neptune Brecourt.

Le prossime tappe di World Cup saranno: Londra-Olympia (13-19 dicembre); Mechelen (26-30 dicembre); Lipsia (19-22 gennaio); Zurigo (27-29 gennaio); Bordeaux (3-5 febbraio); Göteborg (22-26 febbraio) e la finale a Omaha NE (USA) dal 27 marzo al 2 aprile 2017.

Un vero peccato che questo evento si svolga in concomitanza al CHI in scena a Ginevra.
Durante il prestigioso evento elvetico, infatti, si terrà l’attesissima 16^ edizione della Rolex IJRC 2016 Top 10 Final con alcuni dei binomi più acclamati come, ad esempio, Penelope Leprevost, Kevin Staut, Scott Brash e Christian Ahlmann.

entries

programma

 

Foto: NoelleFloyd//Manuel Queimadelos / Oxer Sport