Chi siamo

Nata nel 2015 dalla passione di due giovani cavalieri professionisti, Gianluca Monarca e Francesco Lapeyre, Riders Advisor si è affermata rapidamente come realtà specializzata nell’offerta di servizi di informazione, marketing e comunicazione nel mondo dell’equitazione.

Iscritta nella sezione delle Startup Innovative del Registro Imprese di Milano, Riders Advisor ha come mission quella di diffondere la passione dell’equitazione, coinvolgendo appassionati, aziende e curiosi tramite i propri canali attivi, con particolare riferimento al mondo digitale, oggi veicolo comunicativo adatto ad un pubblico giovane e dinamico.

Oltre ad offrire un servizio di informazione e news sui principali eventi sportivi, Riders Advisor propone contenuti originali sui principali ambiti d’interesse dell’equitazione tra cui equi-benessere, prodotti innovativi, eventi, curiosità e lifestyle, offrendo una panoramica a 360° sul mondo equestre.

In particolare, il focus di Riders Advisor è proporre agli operatori del mondo equestre e non, format comunicativi originali costruendo campagne promozionali ad hoc, con un approccio teso allo storytelling e alla condivisione di forti richiami valoriali con la community di riferimento. Il nostro approccio si contraddistingue, infine, per la modularità degli interventi proposti e per un’impostazione volta a valorizzare le caratteristiche peculiari di ogni brand e a stimolare attivamente i nostri followers, sempre in coerenza con la mission di diffondere la passione per il mondo dei cavalli.

Contattaci

Contattaci se sei il proprietario di una struttura e vorresti registrarla su Riders Advisor, se hai bisogno di informazioni o assistenza, o semplicemente per fare una chiacchierata!
  • Ricopia i caratteri qui sopra.
    E' una procedura di sicurezza per evitare lo spam.

Riders Advisor Srl

sede legale via : via Luigi Majno 28. 20129 Milano

sedi operative :
Via Antonio Canova n8 20145 Milano
Via Rossini n3 20122 Milano
telefono: +39.345.5934390