WEB MAGAZINE

Sport

Risultati

Niels Bruynseels firma il Longines Global Champions Tour Grand Prix of de la Ville de Cannes

0 di MaddaVi

Prosegue veloce l’edizione 2019 del Longines Global Champions Tour, circuito arrivato mercoledì ad Amburgo con la 6^ tappa.

Dopo le tappe di Doha, Città del Messico, Miami Beach, Shanghai, Madrid e Amburgo, a partire dalle 21:30 di oggi si è svolto il Longines Global Champions Tour Grand Prix of de la Ville de Cannes presented by Volvo.

Alla fine di un barrage che ha visto tornare in campo solo 10 binomi, la vittoria è andata al belga Niels Bruynseels in sella a Gancia de Muze (0/0-34.69″).

Seconda e terza posizione, invece, per Scott Brash con Hello Mr President (0/0-35.66″) e per Daniel Deusser con Calisto Blue (0/0-35.97″).
Quarto, Pieter Devos insieme a Espoir (0/0-37.39″).

RESULT

Ad aggiudicarsi oggi un posto per il LGCT Super Grand Prix di Praga, quindi, è stato Niels Bruynseels, che si va ad aggregare al vincitore del GP di DohaJulien Epaillard, del GP di Città del MessicoJerome Guery, del GP di MiamiPieter Devos, del GP di Shanghai, Danielle Goldstein, del GP di MadridMartin Fuchs e del GP di Amburgo, Daniel Deusser.

Al momento, dopo sette tappe, la ranking di circuito vede nella Top3: 1° Daniel Deusser (190pt); 2° Pieter Devos (178pt)  3° Niels Bruynseels con 134.

RANKING GCT

WEBSITECALENDAR – ALL RESULT STREAMINGENTRIES