Dressage: bene gli azzurri a Wiener Neustadt

0 di Vi

Dressage: bene gli azzurri a Wiener Neustadt.

È ancora inno di Mameli a Wiener Neustad in occasione del CDI giovanile.

Ed è ancora vittoria per la giovane azzurra Valentina Remold che in sella a Broadway dopo essersi aggiudicata il Team test Young Rider, ha apposto la sua firma anche nell’Individual test di categoria. Per lei percentuale del 70,50%.

La stessa amazzone, ma in versione Double Cool Darius Mj ha conquistato la quinta posizione nella stessa gara con una percentuale del 68,588%. Nella giornata conclusiva del CDI giovanile è arrivato ancora un risultato utile per Valentina e Broadway. Questa volta il secondo posto nel Freestyle test con una percentuale del 69,615.

Sempre a Wiener Neustadt, ma nel Grand Prix qualificante per il GPS del CDI4*, è arrivato un bel secondo posto per Tatiana Miloserdova. L’amazzone italiana in sella a Florento Fortuna ha totalizzato una percentuale del 67,870%. Arriva anche dal Prix St. Georges un buon piazzamento azzurro. È quello di Norma Paoli e Lisara 2 che con la percentuale del 68,176 hanno conquistato il terzo posto della classifica finale.

Arriva nella giornata di oggi, domenica 21 aprile, un altro bellissimo piazzamento per Norma Paoli e Lisara 2. L’amazzone azzurra ha, infatti, conquistato la piazza d’onore nell’Intermediate I con una percentuale del 68,00.

Classifiche

 

 

 

 

 

 

 

fonte: fise