Trionfo svedese nel Gothenburg Trophy presented by Volvo

0 di Vi

Hanno avuto inizio mercoledì le categorie del CSI5*-W che vede andare in scena durante questo weekend le tre fasi della Finale di Longines FEI Jumping World Cup edizione 2018/2019.

Questa 41^ edizione della Finale di Coppa del Mondo si sta svolgendo in Svezia, a Göteborg, in occasione del CSI5*-W Gothenburg Horse Show.

Mentre la finalissima di Coppa con la Longines FEI World Cup™ Jumping Final III è attesa per domani a partire dalle 14:00, la serata di oggi ha visto svolgersi la 155 a barrage Gothenburg Trophy presented by Volvo.

Dopo un jump off che ha visto tornare in campo soltanto 7 binomi su 30 partenti, ad aggiudicarsi questa prova è stato il beniamino di casa Rolf-Göran Bengtsson in sella a Oak Grove’s Carlyle (0/0-33.27″).

Seconda e terza posizione, a seguire, per altri due binomi svedesi: 2^ Irma Karlsson con Chacconu (0/0-35.47″) e 3^ Stephanie Holmén con Flip’s Little Sparrow (0/0-36.60″).

RESULT

Le gare riprenderanno domani alle 9:00 con la 145 a tempo presentata da Volvo e alle 14:00 con la Longines FEI World Cup™ Jumping Final III, una categoria a due round che vedrà consegnare la vittoria della Finale di circuito.

Ricordiamo che nel primo percorso della Jumping Final III vedremo in azione i primi 30 binomi della classifica mentre nel secondo soltanto i primi venti.

RANKING

WEBSITEENTRIESINSTAGRAMFACEBOOKSCHEDULETIMINGALL RESULT