Wellington, Vilamoura, Oliva Nova e Vejer de la Frontera: tutti gli appuntamenti del weekend in arrivo

0 di Vi

Wellington, Vilamoura, Oliva Nova e Vejer de la Frontera: tutti gli appuntamenti del weekend in arrivo.

Prosegue la trasferta statunitense per Lorenzo De Luca.

Il cavaliere azzurro scenderà in campo dal 19 al 24 febbraio in occasione del CSI5*/2* di Wellington, in Florida.

Insieme a lui ci saranno, secondo l’elenco dei binomi iscritti sul sito della FEI, Armitages Boy, Evita Van’t Zoggehof e Soory de l’Hallali.
Ad affiancare De Luca ci sarà anche il giovane Michael Cristofoletti con Ciara Charcamm Z nelle categorie del CSI2*.

WEBSITEALL RESULT

Numerosi, inoltre, i cavalieri italiani in campo nel CSI3* di Vilamoura (POR), nel CSI2* di Valencia (ESP), nel CSI3* di Oliva Nova (ESP), nel CSI3* di Vejer de la Frontera (ESP), nel CSI2* di Kronenberg (NED) e nel CSI2* di Gent (BEL).

Si avvicina un intenso week-end per le amazzoni e i cavalieri della disciplina del Dressage: la delegazione azzurra prenderà parte al CDI Nice (FRA) dal 21 al 24 febbraio.

Nel Big Tour in rettangolo Roberto Brenna con due cavalli: Diamant e Dorina; l’appuntato Monica Iemi in sella a Luminosa e Tatiana Miloserdova  su Florento Fortuna.

Presente all’appuntamento di Nizza anche l’equitazione azzurra giovanile con gli Junior Valentina Urgenti (Britney), Carlotta Vismara (Helios 167) e Alessia Volpini (Easy Deasy); lo Young Rider Filippo Di Marco (Fidergald) e gli Under 25 Serena Fumagalli (Black Panter 2), Margherita Josi (Kjarholms Placido e Le Contendro) e Francesca Rapazzoli (Rhadamanthus 2).