Michael Cristofoletti ancora in evidenza a Bordeaux

0 di Vi

Ha avuto inizio ieri a Bordeaux la 13^ ed ultima tappa del circuito di Longines FEI World Cup.

L’edizione 2018/2019 della Longines FEI Jumping World Cup™ 2018 /2019 – Western European League (WEL) è tornata in Francia per l’ultimo appuntamento prima della finale.

Infatti. dopo i CSI5*-W di Oslo, Helsinki, Verona, Lione, Stoccarda, Madrid, La Coruña, Londra, Mechelen, Basilea, Lipsia e Amsterdam siamo arrivati all’evento che ospiterà in serata l’ultima tappa di Coppa del Mondo prima della finale di Göteborg in calendario il prossimo aprile.

A dare il via a questo sabato di gare è stata la 145 a tempo Prix HORSE IMMO, prova che ha avuto inizio alle 16:15 e che ha visto in azione per l’Italia soltanto Michael Cristofoletti con Sig Debalia (0/63.97″).

Alla fine, mentre il nostro portacolori ha concluso la propria gara all’ottavo posto della classifica, la vittoria è andata all’irlandese Mark McAuley con Jacintha v. Kriekenhof (0/58.24″).

Seconda e terza piazza, invece, per il tedesco Michael Jung con fischerDaily Impressed (0/58.87″) e per l’irlandese Bertram Allen con GK Casper (0/58.97″).

RESULT

Le categorie del CSI5* riprenderanno stasera con la 165 a barrage LONGINES FEI JUMPING WORLD CUP™ by BORDEAUX EVENTS alle 20:30.

CALENDAR WEBSITE – ENTRIES  TIMINGSCHEDULE – INSTAGRAM – FACEBOOK – RANKING ALL RESULT

 

 

 

 

 

 

 

 

 

foto: fb