Lady Gaga corre dalla sua cavalla in fin di vita alla fine dei Critics Choice Awards

0 di Vi

Lady Gaga corre dalla sua cavalla in fin di vita alla fine dei Critics Choice Awards.

La cantautrice, attrice e attivista statunitense Lady Gaga, pseudonimo di Stefani Joanne Angelina Germanotta, nella serata di domenica 13 ottobre ha presenziato ai Critics Choice Awards a Washington (USA).

Dopo essersi aggiudicata il “Best Song Award” ed il “Best Actress Award”, la cantante ha ricevuto una terribile notizia che l’ha spinta a lasciare la serata subito dopo la fine della cerimonia di premiazione.

Come ha poi spiegato la stessa Lady Gaga tramite i suoi profili social su Facebook e Instagram, la sua cavalla Arabella si trovava in fin di vita. E, dato il profondo legame che la legava alla sua bellissima grigia, la cantante ha voluto correre da lei per darle un’ultimo saluto.

Sono davvero onorata e fortunata ad aver vinto il Best Song Award ed il Best Actress Awards al fianco di Glenn Close. Il mio cuore esplode di orgoglio ma mi rattrista molto dirvi che, appena dopo la fine della cerimonia, sono venuta a sapere che il mio angelo, la mia cara cavalla, Arabella, sta morendo. Corro subito da da lei per dirle addio. Il suo nome significa “devota (alla preghiera)”. Lei era ed è ancora una meravigliosa cavalla. Le nostre anime ed i nostri spiriti erano uniti. Quando lei soffriva, soffrivo anche io. Non dimenticherò mai i momenti che abbiamo condiviso. Le lunghe escursioni insieme, il galoppare tra i canyons, il portarle i biscotti. Lei sarà per sempre una parte di me. Sono davvero molto triste. Ma voglio che il tuo dolore finisca e che i cancelli del paradiso si aprano per te. Ti voglio bene. Arabella, dove pensi di andare?”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Goodbye, my angel

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

 

 

 

 

 

 

foto/fonte: fb/IG