Lorenzo De Luca è 14° nel Grand Prix Sport Vlaanderen del Jumping Mechelen

0 di Vi

Cala il sipario anche sulla terza giornata di gare del CSI a cinque stelle belga che vedrà andare in scena domani la nona tappa di Longines FEI World Cup.

Dopo la splendida vittoria di Lorenzo De Luca nella 145 presentata da Samsung, alle 20:15 ha avuto inizio il Gran Premio Sport Vlaanderen.

A difendere il tricolore sono scesi in campo Filippo Bologni con Quilazio e Lorenzo De Luca con Evita van’t Zoggehof.

Dopo un barrage combattuto tra 14 binomi tra cui anche Lorenzo De Luca e Evita van’t Zoggehof, in questo Gran Premio ha prevalso il belga Koen Vereecke con Jativia (0/0-33.25″).

Alle sue spalle abbiamo visto in seconda e terza piazza il tedesco Daniel Deusser con Jasmien vd Bisschop (0/0-33.63″) e l’elvetico Pius Schwizer con About A Dream (0/0-33.85″).

Il miglior azzurro in campo è stato Lorenzo De Luca con Evita van’t Zoggehof (0/8-34.50″) che ha terminato in 14^ piazza, mentre Filippo Bologni con Quilazio (5/69.72″) ha concluso la propria prova al 22° posto della classifica finale.

RESULT

Le categorie del CSI5*-W riprenderanno domani con la 145 Stephex Stables e con la LONGINES FEI Jumping World Cup™ presented by BMW.

CALENDAR – WEBSITE – ENTRIES – TIMING – SCHEDULE – INSTAGRAM – FACEBOOK – ALL RESULT

 

 

 

 

 

foto: facebook-Temps de Poses Photography