Zerlin M passa da Ashford Farm a Home Farm Stallions in UK

0 di Vi

Zerlin M passa da Ashford Farm a Home Farm Stallions in UK

Ashford Farm ha venduto lo stallone di 14 anni Zerlin M (Caspar x Concorde) a Home Farm Stallions, un allevamento situato a Hartfield, in Gran Bretagna.

Zerlin è stato un cavallo davvero incredibile per il nostro team, prima con Marlon Zanotelli e poi con Michael Hughes” ha scritto sui social Enda Carroll.

Zerlin è un vero campione ed è stata dura decidere di venderlo, anche se è stata la scelta giusta. A Home Farm Stallions, Zerlin avrà occasione di essere parte di un allevamento e di avere un suo breeding program. Lì hanno un sacco di stalloni eccezionali come Uncas S, Warriors Glory, Ikannan, Crossbar Melloni e Stacopi. Spencer Golding, il proprietario, ha una visione grandiosa del futuro.

Zerlin M ha avuto una carriera ricca di successi con Jos Lansink fino al 2015, anno in cui è passato sotto la sella di Marlon Zanotelli. I due hanno ottenuto numerosi piazzamenti a Den Bosch e Anversa.
Nei due anni passati insieme a Michael Hughes, invece, Zerlin M si è messo in evidenza soprattutto a Nörten-Hardenberg, Bonheiden, Knokke e Oliva Nova.

 

 

 

 

 

foto/fonte: ashfordfarm/wosj