Cavalleria Toscana apre il suo primo concept store

0 di Vi

Cavalleria Toscana apre il suo primo concept store.

Cavalleria Toscana è un’azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti di sportswear e lifestyle legata al mondo dell’equitazione.

Sin dalla sua nascita i soci fondatori, Jonathan Sitzia e Alessandro Ambrosino hanno avuto come obiettivo quello di creare capi dall’appeal elegante che potessero supportare la performance sportiva di tutti gli amanti di questo sport.

Oggi il loro sogno vive una nuova visione attraverso l’apertura di un concept store proprio all’interno delle porte dell’azienda.

Con il nome CT|11, questo negozio sarà il primo concept store totalmente dedicato al mondo dell’equitazione con prodotti dedicati sia al cavaliere che al cavallo, per completare i loro look durante le sessioni più intensive di training fino al completamento della loro tenuta da concorso.

Ad affiancare Cavalleria Toscana in questo nuovo progetto ci saranno brand d’eccellenza nel settore dell’equitazione.

Un nuovo concetto di retail che unisce brand con grande esperienza nel settore equestre per offrire ai cavalieri e alle amazzoni prodotti d’eccellenza, sotto un unico tetto.

Situato il via Celio Bottai 11 a Monsummano Terme, il negozio aprirà le sue porte il 19 novembre 2018 con un cocktail d’inaugurazione, al quale parteciperanno ospiti d’eccezione tra cui Scott Brash, Marcus Ehning e l’appuntato Valentina Truppa.

 

 

 

 

 

foto/fonte: cs-fise