Vittoria condivisa nella prova d’esordio del LGCT di Doha

0 di Vi

Longines Global Champions Tour: il meglio della Ranking è arrivato in questi giorni a Doha per la penultima tappa.

Al via oggi la penultima tappa della prestigiosa serie di eventi ideata da Jan Tops.

A partire da questo pomeriggio, fino al 10 novembre prossimo, il Longines Global Champions Tour andrà in scena a Doha, in Qatar, con l’attesa 16^ tappa.

La stagione 2018 del Longines Global Champions Tour sta per volgere al termine dopo le tappe di Città del Messico, Miami, Shanghai, Madrid, Amburgo, St Tropez, Cannes, Cascais/Estoril, Monaco, Parigi, Chantilly, Berlino, Londra, Valkenswaard e Roma.

In campo nella prova d’esordio, ovvero la 145 a fasi, abbiamo visto a difendere il tricolore: Alberto Zorzi con Danique e Lorenzo De Luca con Jeunesse van T Paradijs.

Alla fine, a concludere in prima posizione a pari meritarono stati il transalpino Julien Epaillard in sella a Safari d’Auge ed il beniamino di casa Bassem Mohammed con Argelith Squid (0/0-24.85″).

Ha poi occupato il terzo gradino del podio il giovane irlandese Bertram Allen con GK Casper (0/0-25.16″).

I nostri portacolori, invece, hanno terminato: 31° Lorenzo De Luca con Jeunesse van T Paradijs (0/4-24.64″) e 34° Alberto Zorzi con Danique (0/4-26.34″).

RESULT

Le categorie del CSI5* riprenderanno alle 17:30 ora locale per la 150/155 a tempo valida come prima manche della League.

In campo avremo: Alberto Zorzi con Contanga 3 (Valkenswaard United); Lorenzo De Luca con Irenice Horta (Rome Gladiators) e Piergiorgio Bucci con Driandria (Cannes Stars).

RANKING LGCT – WEBSITE – CALENDAR – ENTRIESALL RESULT SCHEDULE – TEAMSWEBSITE LEAGUE TIMING – LEAGUE – GCL RANKING