WEB MAGAZINE

Sport

CuriositàNews

Anna Zanette: quando il talento e la passione si mischiano, ecco le opere d’arte

0 di MaddaVi

Quando il talento e la passione si mischiano, ecco che nascono le opere d’arte.

Anna Zanette, classe 1995, è una ragazza che sta iniziando a farsi conoscere soprattutto sul web grazie ai suoi particolari quadri rappresentanti spesso dei cavalli o dei binomi impegnati in qualche evento sportivo.

Non solo cavalli: tra i suoi quadri spiccano anche incantevoli paesaggi, simpaticissimi cani e varie riproduzioni artistiche.

Tramite l’utilizzo di colori acrilici, Anna riesce a dipingere dei veri e propri capolavori: alcune delle sue opere, infatti, sono già state richieste e commissionate anche da vari clienti fuori dall’Italia.

La passione per i cavalli persiste da quando, all’età di 6 anni, Anna inizia ad andare a cavallo. Con il passare del tempo, oltre a gareggiare nella disciplina del Salto Ostacoli quest’artista inizia a muovere i primi passi nell’ambito artistico vedendo sbocciare nella sua mente numerose ed innovative idee riguardo alla rappresentazione su tela di cavalli, cavalieri e animali da compagnia.

Grazie alle conoscenze di base apprese durante il suo percorso scolastico presso l’Istituto d’Arte, Anna ha messo a punto una tecnica molto delicata e raffinata che valorizza al meglio i suoi soggetti. Il risultato propone dei quadri che risultano essere genuini, innovativi ed apprezzati sia in Italia che all’estero.

 

• L’oro inquinato • 70” x 100” #zanettequadriza

Un post condiviso da ZanetteQuadriZA (@zanettequadriza_art) in data:

Articoli Correlati