ELEGANZA per CAVALIERI impeccabili

0 di

Gli appassionati di Equitazione prestano la massima cura al proprio cavallo e a tutti gli indumenti utilizzati durante la pratica di questo Sport.

A tal fine, esiste una linea di prodotti detergenti perfetta per l’outfit equestre: dai guanti ai Pantaloni bianchi per non parlare poi delle giacche da concorso , tutte le fibre dei vostri capi tecnici saranno preservate e rinforzate.

Si tratta di Nuncas Sportswear, linea studiata appositamente per trattare e rinvigorire le fibre di derivazione sintetica – tipiche dei tessuti sportivi. L’alleato perfetto per l’intera “divisa” del Cavaliere.

Nuncas Sportswear, grazie alle sue speciali formule, è una linea che non si limita a detergere, ma agisce sui materiali tecnici migliorandone tono, elasticità e forma, e mantenendo intatti i trattamenti superficiali, come quello impermeabilizzante.

Dalla testa ai piedi, Sportswear ha già pensato a tutto, sia alla cura dell’intera tenuta sportiva sia a quella degli stivali ! La linea si compone di quattro prodotti eccellenti dedicati al mondo equestre : Sportswear Rinfresca Scarpe per gli stivali o sneakers da lavoro sempre freschi e puliti , Sportswear Pretrattante Antiodore adatto agli indumenti a diretto contatto con il corpo, Sportswear Detergente Specifico per tutto l’abbigliamento da allenamento ,gara o passeggiata e Sportswear Deobag, una praticissima placchetta antiodore idrorepellente per deodorare i vostri borsoni in maniera unica.

Disponibili online, nelle boutique Nuncas di Milano e in selezionati Drugstore e Supermercati.

“Montare a cavallo è un piacere oltre che una Disciplina elegante e maestosa e Nuncas, donando elasticità ai tessuti e una gradevole sensazione di pulito, si sente in piccola parte partecipe non solo del Look, ma anche della Performance e della forte simbiosi tra Cavallo e Cavaliere.”

 

                                                                                                           Elviro Carbone

                                                                                              Direttore Commerciale Nuncas