La città canadese di Montreal nel 2019 accoglierà il Longines Global Champions Tour

0 di Vi

La città canadese di Montreal, nel 2019, accoglierà il prestigioso Longines Global Champions Tour.

Dopo l’aggiunta di Stoccolma, al circuito ideato da Jan Tops si va ad aggregare anche la splendida città di Montreal, Canada.

Montreal, nella provincia di Quebec, è situata su un’isola del fiume San Lorenzo e sarà un emozionante palcoscenico per il Salto Ostacoli di eccellenza per il LGCT 2019.

L’appuntamento è previsto per il mese di settembre, in date ancora da definire in modo preciso e definitivo: quel che è certo è che sarà una tappa davvero spettacolare!

Jan Tops, Presidente del Longines Global Champions Tour, ha dichiarato: “Sono lieto di dare il benvenuto a Montreal nel nostro circuito e sono felice di organizzare una tappa del LGCT in Canada. Abbiamo fantastiche destinazioni in tutto il mondo ed è importante continuare a portare il Salto Ostacoli ai nuovi fan nelle principali città e ad un nuovo pubblico che può seguire gli eventi nell’area streaming del nostro sito web o sui canali TV affiliati.”

François Duffar, Presidente del Comitato Organizzatore del LGCT di Montreal, ha altresì riportato ai media: “Siamo onorati di essere stati selezionati per far parte del prestigioso gruppo di città che ospiteranno la prossima edizione del Longines Global Champions Tour. Siamo grati per la fiducia che la serie ha dimostrato e non vediamo l’ora di accogliere i migliori cavalieri a Montreal, dove mostreremo la nostra città e il nostro paese ai fan di tutto il mondo”.

 

 

 

 

Foto/Fonte: comunicato LGCT