Manca poco alle Ponyadi 2018

0 di Vi

Sarà un’edizione da ricordare quella del 2018 per le Ponyadi.

La manifestazione, patrocinata da Regione Lazio e Comune di Roma, compie 13 anni e rappresenta un appuntamento che ormai i giovanissimi con gli amici pony attendono con trepidazione.

Ben 17 le discipline e attività che popoleranno i verdi spazi dell’Ippodromo dei Lancieri di Montebello a Tor di Quinto, ad un passo dal centro della Capitale, in un contesto unico nel suo genere, dove famiglie, accompagnatori e tecnici troveranno un ambiente accogliente e funzionale.

Il Dipartimento Pony della FISE sta lavorando per realizzare al meglio questa vera e propria “maratona pony” che in quattro giorni di gare impegnerà tutti in un grande spirito di squadra.

Da oggi è inoltre disponibile on line, sul sito ufficiale della Federazione Italiana Sport Equestri, lo “Speciale Ponyadi 2018”, ovvero il mini sito che contiene ogni tipo di informazione utile per partecipare alla manifestazione e tutti gli aggiornamenti in tempo reale, e da dove sarà possibile seguire in diretta streaming le gare che si svolgeranno sui campi principali.

A supporto di questo importante momento di aggregazione per gli under 14 oltre a Intesa SANPAOLO ci saranno Kinder + Sport e RAI Ragazzi, oltre al nostro consolidato partner Equitatus 1991.

Madrina dell’evento la plurimedagliata star del volteggio, Anna Cavallaro.

 

 

 

 

 

Foto/Fonte: fise