Trionfo belga nel Prix E.Leclerc del LGCT di Cannes

0 di Vi

Siamo arrivati alla fine della seconda giornata di gare della tappa francese di Cannes del prestigioso circuito del Longines Global Champions Tour.

Il LGCT prosegue con la seconda tappa in Francia, dopo l’esordio di Città del Messico e le tappe di Miami, Shanghai, Madrid, Amburgo e St Tropez.

Dopo la 145 PRIX HOTEL MARTINEZ che ha visto la firma di Cameron Hanley, alle 21:00 si è svolta la 150 a barrage PRIX E.LECLERC.

Per l’Italia abbiamo visto in azione: Lorenzo De Luca con de Flipper, Alberto Zorzi con Ulane de Coquerie e Piergiorgio Bucci con Alicante.

Alla seconda parte della gara hanno avuto accesso 14 binomi. Tra di loro, a firmare la categoria, è poi stato il belga Pieter Devos con Apart (0/0-35.26″).

Sul podio hanno occupato la 2^ e la 3^ piazza il suo connazionale Niels Bruynseels con Lady Cracotte (0/0-35.81″) e l’irlandese Cameron Hanley con Eis Isaura (0/0-36.21″).

I nostri azzurri, invece, hanno concluso: 23° Alberto Zorzi con Ulane de Coquerie (4/79.32″) e 25° Piergiorgio Bucci con Alicante (8/74.34″) mentre c’è stato il ritiro per Lorenzo De Luca con de Flipper.

RESULT

Le gare riprenderanno domani con la 155/160 a tempo Global Champions League – 2nd round presented by CONSTANCE LE PRINCE MAURICE Competition in 2 groups (Individuals and Teams) alle 18:30 e con il LONGINES GLOBAL CHAMPIONS TOUR GRAND PRIX OF DE LA VILLE DE CANNES alle 22:00.

RANKING LGCT – WEBSITECALENDAR – ENTRIES ALL RESULT – SCHEDULE – TEAMSWEBSITE LEAGUE TIMING – LEAGUE – GCL RANKING

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto: gettyimages