CSIO Samorin e Longines Masters of New York: sta per arrivare un intenso weekend di gare

0 di Vi

Tra lo CSIO di Samorin ed il Longines Masters of New York sta per arrivare un intenso weekend di gare di altissimo livello.

Dopo le tappe di Parigi e Hong Kong, la prestigiosa Longines Masters Series si sposta a New York dal 26 al 29 aprile.

Per l’Italia, tra i presenti risulta attualmente iscritto nel CSI5* Emanuele Gaudiano con Einstein e Chalou.

Facebook – Instagram  –  Twitter –  Weibo –  Newsroo – WEBSITE –  ENTRIES –  RESULT 

Anche in Germania, più precisamente ad Hagen andrà in scena un importante evento.

Si tratta del tradizionalissimo CSI4* primaverile Horses and Dreams che ospiterà anche un CSIYH1* un CSI-Am B ed un CSI-Am A.
Per l’Italia vedremo in campo Lorenzo De Luca con De Flipper; Destiny van Schore e Dexter e Luca Maria Moneta con Connery, Waywace e Neptune Brecourt.

WEBSITEALL RESULTS SCHEDULELIVETIMETABLE – ENTRIES

Azzurri a caccia di punti allo CSIO di Samorin in Slovacchia in calendario dal 26 al 29 aprile prossimi.

Come ben sappiamo ci saranno nello CSIO5*:

In occasione del concomitante CSI a 2 stelle avremo in campo: Francesca Arioldi con Loro Piana Sellia Du Bessin e Chiclone; Filippo Bassan con Bupina; carabiniere scelto Filippo Bologni con Quidich De La Chavee, Diplomat; Andrea Campagnaro con Dancing Boy; Francesca Ciriesi con Little Lord, Call Me Spock, Alina 342; carabiniere scelto Filippo Codecasa con Silverstras, Go High Della Bassanella, Cardamomo; Roberto Arioldi con Loro Piana Viper; Elisa Baldazzi con Lios Larson e Ceasar De La Pomme; Federico Ciriesi con Cassionato 46, Cassandra 285; Natale D’Aguì con Violino Il Palazetto, Qitana Vdv, Duka’s Carlos; Antonella dalli Cani con Tuscia Del Poggiosecco, Citanja, Christblume Cr; Camilla Franci con Festo Van Paemel e con Saffo Lord Z nel CSIYH; Marcello Manganotti con Victoria Du Seigneur; Carola Pavan con Come What May;

WEBSITERESULT ENTRIESSCHEDULE

Numerosi gli azzurri in gara anche in altri eventi in scena questo fine settimana quali: il CSI3* di Eschweiler; e di Maubege; il CSI2* di Tianjin, Chepstow, Drammen, Moorsele, Mantes la Jolie, Bonheiden e Busto Arsizio (Etrea).

Horseball italiano in trasferta a Banyoles (Spagna) nel fine settimana: gli azzurri prenderanno parte, dal 28 al 30 aprile, al 10° Open Alforges, torneo internazionale a due stelle FIHB.

A scendere in campo saranno tre squadre del Circolo di Novi per le categorie Under 16, Femminile e Pro Elite. In campo anche una rappresentativa italiana nelle categorie Under 12 e Under 10. Le squadre saranno guidate da coach Fabrizio Sforza.

Allo stesso evento, ma nella categoria Club Femminile, parteciperà una rappresentativa dell’Asd Le Colline guidata da Cristiano Manzato.

 

 

 

Foto: wosj