Danielle Goldstein e Alan Waldman presto sposi!

0 di Vi

Dopo gli ottimi risultati ottenuti a Miami in occasione delle prime categorie del LGCT e dopo aver raggiunto la 78^ posizione della Ranking mondiale, Danielle Goldstein ha ricevuto LA proposta dal suo fidanzato.

Così, dopo 4 anni di convivenza a Putten (NED) e dopo oltre 5 di collaborazione, l’amazzone ha detto SI’!

Alan, che gestisce con successo la sua attività commerciale “Waldman Horses” da 15 anni, è un noto commerciante e allevatore.
È conosciuto soprattutto per il suo eccellente intuito nell’abbinare cavalli e cavalieri. E’ stato co-proprietario di cavalli come Big Star e Taloubet Z, oltre ad essere colui che ha trovato e abbinato Dani ad alcuni dei suoi migliori cavalli come Carisma, Lizziemary e, più recentemente, Celebrity VDL.

Dani e Alan si conoscono da circa 6 anni: si sono incontrati a Wellington grazie a Kim Prince.
La loro successiva collaborazione lavorativa è diventata una vera e propria storia d’amore solo qualche anno più tardi, quando Danielle aveva già reso la “Waldman Horses” come sua base europea.
Durante l’anno, mentre l’amazzone viaggia per il mondo per prendere parte ai maggiori eventi internazionali, Alan cerca sempre di organizzarsi in modo da riuscire a seguirla e supportarla il più possibile.
Questo weekend, infatti, Waldman ha raggiunto Danielle a Miami insieme ai loro rispettivi genitori per celebrare il loro fidanzamento ufficiale.

Non si sa ancora quando verrà celebrato il matrimonio: per ora Danielle ha da concentrarsi sul circuito del LGCT e sulle qualifiche per i WEG in programma il prossimo autunno.

 

 

 

 

 

 

Foto/Fonte: equnews