Ci ha improvvisamente lasciati Mike Tucker presidente del C.O. dell’Olympia Horse Show

0 di Vi

Tramite un comunicato stampa il Comitato Organizzatore dell’Olympia London International Horse Show ha dato la notizia dell’improvvisa scomparsa del suo presidente, Mike Tucker.

Negli ultimi due anni, Mike, aveva rivestito la carica di Presidente del Comitato Organizzatore e per oltre 30 anni era stato il Commentatore Senior del prestigioso show britannico.

Simon Brooks-Ward, Show Director, ha dichiarato: “Questo è un grande shock ed un momento di grande tristezza per tutti coloro che erano parte dell’ Olympia London International Horse Show.

Mike era un amico,professionale nel lavoro e sempre pronto a dispensare consigli. Era dotato di un’enorme integrità morale ed era rispettato da tutti. Tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo ne erano rimasti colpiti.” Ha continuato poi lo Show Director.

“Mancherà molto a tutti noi. Parlando a nome del Comitato Organizzatore, degli Stewards e degli Ufficiali di gara, vorremmo trasmettere tutta la nostra solidarietà a Angela, Andrew ed Emma“.

 

 

 

Foto/Fonte: equews