Barcelona venduto a Abdullah Alsharbatly

0 di Vi

Il formidabile castrone baio di 12 anni con cui Natale Chiaudani aveva recentemente ottenuto numerosi risultati soprattutto nei CSI emiratini, è stato venduto a Abdullah Alsharbatly.

E’ di circa un mese fa la notizia dell’acquisto di Artuur H Z (da Andiamo Z) da parte di Abdullah Alsharbatly, ma anche in questi giorni sono arrivate delle conferme riguardanti alcuni nuovi arrivi nelle sue scuderie.

Ad aggregarsi al parco cavalli del cavaliere emirati ci sarà presto Barcelona, il saltatore che abbiamo visto brillare soprattutto nel 2017 insieme a Natale Chiaudani.

Tuttavia, questo figlio di Mr Blue non sarà solo: insieme a lui si aggiungerà anche Quinlan (da Quidam’s Rubin), che conosciamo grazie a Vincent Voorn.

Barcelona e Natale Chiaudani, insieme dallo scorso luglio, sono stati protagonisti di una stagione invernale davvero brillante.
Solo per citare alcune delle location in cui questo binomio si è messo in particolare evidenza, tra Sharjah, Dubai, Al Ain e Samorin non sono mancati i piazzamenti nelle categorie più impegnative.

 

Vincent Voorn e Quinlan, invece, facevano squadra dal 2013: insieme hanno ottenuto in questi anni numerosi ottimi risultati ai massimi livelli della disciplina anche rappresentando l’Olanda in alcune tappe di Nations Cup.

 

 

 

 

 

Foto/Fonte: equnews