Emanuele Gaudiano e Einstein nella Top5 della 145 del CSI5*-W di Göteborg

0 di Vi

Hanno avuto inizio ieri le categorie dell’ultima tappa dell’ edizione 2017/2018 del circuito di FEI World Cup, prima della finale di Parigi prevista per il prossimo aprile.

Dopo Oslo, Helsinki, Verona, Lione, Stoccarda, Madrid, La Coruña, Londra, Mechelen, Lipsia, Zurigo e Bordeaux, la Longines FEI World Cup™ Jumping – Western European League (WEL) è tornata in Svezia, stavolta a Göteborg.

Mentre nella serata di ieri abbiamo visto in evidenza soprattutto Michael Jung e Michael Whitaker, questo venerdì di gare è iniziato nel segno di Jur Vrieling.

Il cavaliere olandese, si è infatti aggiudicato la 130 a fasi Lövsta Future Challenge presented by LÖVSTA & AGRIA riservata ai giovani cavalli di 7 anni in sella a Fiumicino van de Kalevallei (0/0-28.70″).

Alle sue spalle, ha occupato la piazza d’onore Niklas Arvidsson con Confidence CC (0/0-29.22″) mentre sul terzo gradino del podio è salito Emanuele Gaudiano con Lucifer van de Maltahoeve (0/0-29.34″).

RESULT

Dopo questo brillante inizio di giornata, alle 18:00 di questa sera hanno avuto inizio le prove del CSI5*-W con la 145 a fasi presented by HÖÖKS.

Tra i 40 binomi al via, abbiamo visto per l’Italia Emanuele Gaudiano con Einstein e Lorenzo De Luca con Halifax van het Kluizebos.

Alla fine, la vittoria di questa importante categoria è andata al binomio di casa formato da Malin Baryard-Johnsson in sella a H&M Second Chance (0/0-22.56″).

A seguire, hanno completato il podio il suo connazionale Peder Fredricson con H&M Carat Desire (0/0-23.19″) ed il cavaliere svizzero Steve Guerdat insieme a Albfuehren’s Happiness (0/0-23.75″).

Per quanto riguarda i nostri due azzurri, il migliore è stato Emanuele Gaudiano che ha concluso 5° con Einstein (0/0-24.21″) mentre Lorenzo De Luca con Halifax van het Kluizebos (10/60.43″) ha terminato la sua prova in 38^ posizione.

RESULT

Le categorie riprenderanno alle 20:30 circa con la 150 a tempo presented by ATG dove vedremo in campo Emanuele Gaudiano con Jamar d’Ysenbeeck Z e Lorenzo De Luca con Limestone Grey.

RANKING– WEBSITESCHEDULEALL RESULT INFOTIMINGPROGRAMM – ENTRIES

 

 

Foto: LM