Trionfo made in Italy nella prova di apertura del Longines Masters of Hong Kong

0 di Vi

Dopo la tappa di Parigi e prima di quella di New York, la Longines Masters Series è finalmente arrivata a Hong Kong.

Da oggi, venerdì 9 febbraio, fino all’11 febbraio prossimi andrà in scena all’Asia World-Expo la seconda tappa della terza stagione di Longines Masters.

In attesa del Gran Finale della serie previsto con il CSI5* Masters of New York dal 26 al 29 aprile 2018, ha avuto inizio questa mattina alle ore 8:15 ora italiana la prima prova di questo prestigioso evento.

A dare il via alle categorie è stata la 145 a tempo MASTERS ONE EEM.TV dove, tra i 18 partenti, spiccava anche il nostro Emanuele Gaudiano con Einstein.

Alla fine, il binomio più veloce è stato quello formato dal nostro azzurro, che ha concluso la sua prova ottenendo la vittoria grazie ad un velocissimo percorso portato a termine senza errori e nel miglior tempo di 61.55″.

A seguire, abbiamo visto sul podio l’amazzone elvetica Jane Richard Philips con Izmir van de Baeyenne (0/62.10″) ed il fuoriclasse olandese Gerco Schröder con Glock’s Debalia (0/62.97″).

RESULT

La prossima prova avrà inizio alle 14:00 circa, ora italiana, e sarà la 150 winning round THE HONG KONG JOCKEY CLUB TROPHY.

Per l’Italia avremo in campo Emanuele Gaudiano con Jamar d’Ysenbeeck Z.

WEBSITEENTRIESSCHEDULEALL RESULT