Daniel Deusser trionfa nel The Hong Kong Jockey Club Trophy al Longines Masters of Hong Kong

0 di Vi

La Longines Masters Series è finalmente arrivata a Hong Kong: al via oggi la prima giornata di gare.

Ha avuto inizio nella mattinata di oggi, venerdì 9 febbraio, la seconda tappa della terza stagione di Longines Masters in scena all’Asia World-Expo.

A dare il via alle categorie è stata la 145 a tempo MASTERS ONE EEM.TV dove, tra i 18 partenti, ha prevalso il nostro Emanuele Gaudiano in sella al grigio Einstein.

Alle 14:00 circa, ora italiana, ha avuto inizio la seconda prova del giorno, ovvero la 150 winning round THE HONG KONG JOCKEY CLUB TROPHY.

Per l’Italia abbiamo visto nuovamente in campo Emanuele Gaudiano, stavolta insieme a Jamar d’Ysenbeeck Z, che ha concluso la sua gara con 9/76.65″ in 19^ posizione.

Alla fine, dopo un combattuto winning round, la vittoria è andata all’ultimo binomio che è sceso in campo: quello formato dal tedesco Daniel Deusser e dal 15-enne Cornet d’Amour (0/0-38.73″).

Questo cavaliere, domenica, prenderà parte al Grand Slam Grand Prix dove sarà in lizza per aggiudicarsi l’Indoor Grand Slam Super Bonus, in quanto vincitore del Longines Grand Prix di Parigi lo scorso dicembre.

A seguire, hanno completato il podio il belga Jérôme Guery con Garfield de Tiji des Templiers (0/0-40.97″) ed il britannico Robert Smith con Ilton (4/0-41.08″).

RESULT

Le categorie riprenderanno domani con la Sei barriere MASERATI MASTERS POWER alle 13:00 ora locale e con la 150 LONGINES SPEED CHALLENGE alle 20:30 ora locale.

WEBSITEENTRIESSCHEDULEALL RESULT