FEI World Equestrian Games 2018: si cercano volontari

0 di Vi

La FEI comunica che è possibile presentare richieste di volontariato per i FEI World Equestrian Games™ Tryon 2018 (WEG).

Quello che si prospetta come il più grande evento sportivo in Nord America del 2018, si svolgerà presso il Tryon International Equestrian Center (TIEC) dall’11 al 23 settembre prossimi, in Carolina del Nord (Stati Uniti).

Il WEG Volunteer Management Program è già attivo per ricevere le richieste da potenziali volontari WEG.

Le persone interessate al volontariato possono compilare il modulo di richiesta online all’indirizzo www.tryon2018.com

L’invio di questa richiesta online è il primo di una sequenza di passaggi richiesti per completare la procedura di volontariato. I successivi saranno illustrati nel WEG Volunteer Portal online che verrà lanciato a marzo.

Con questo lancio programmato inizierà la Fase di reclutamento.

I volontari che hanno presentato una richiesta tramite il modulo online esistente riceveranno un collegamento al Portale del volontario per iniziare un vero e proprio test. Dovranno creare un login e una password, risponderanno a domande di sicurezza e abilità, acquisteranno il pacchetto uniforme e sottoscriveranno una rinuncia di responsabilità.

A partire dall’aprile 2018, coloro che verranno selezionati per il servizio saranno informati del / i loro / i incarico / i, durante la Fase di selezione.

Il 1 ° maggio è la scadenza per tutti i volontari per completare le domande attraverso il Portale Volontario online. Orientamento e Fasi di addestramento pilota si svolgeranno da giugno a settembre.

Chiunque abbia precedentemente compilato il modulo di richiesta online sul sito Web Tryon 2018 non ha bisogno di inviare nuovamente il modulo per ricevere un invito al Portale del volontariato online. Le parti interessate che non hanno ancora presentato un modulo di richiesta possono farlo.

QUI per inviare una richiesta di volontariato.

Domande più frequenti (FAQ):

 Ospitalità:

 

 

 

 

 

Foto/Fonte: FISE//FEI