Tiffany Foster apre una sua attività indipendente

0 di Vi

L’amazzone canadese Tiffany Foster ha recentemente annunciato di aver deciso di mettersi in proprio avviando una sua attività indipendente.

Chiamate Little Creek Equestrian, le sue due scuderie avranno base a Wellington, in Florida, e a Vrasene, in Belgio.

Foster, inoltre, manterrà la sua collaborazione con Andy e Carlene Ziegler e Artisan Farms continuando a competere con i loro cavalli.

In ogni passo della mia carriera, Carlene ed Andy sono stati al mio fianco al 100%, ed è incredibile che mi supportino anche in questa fase successiva“, ha dichiarato Foster, specificando che a Wellington ospiterà esclusivamente i cavalli da competizione di Artisan Farms mentre in Belgio gestirà i clienti di Little Creek e la sua attività commerciale. “È così eccitante poter avere una mia attività da affiancare alla mia carriera sportiva!

Artisan Farms ha supportato e collaborato con Tiffany sin dal 2011, anno del suo debutto allo CSIO5* Spruce Meadows ‘Masters’ di Calgary. Da allora, la giovane amazzone ha continuato a rappresentare il Canada in 31 eventi di Coppa delle Nazioni, due Olimpiadi (2012 e 2016), agli FEI World Equestrian Games del 2014 ed ai Giochi Panamericani del 2015.

Mi piace molto insegnare“, ha dichiarato, in aggiunta, Tiffany Foster. “Trovo gratificante vedere e seguire i cavalieri nel loro percorso sportivo. Inoltre mi diverto anche a cercare le giuste combinazioni tra cavallo e cavaliere e a vedere i loro progressi.
E’ molto importante avere un supporto, e sono molto grata a Andy e Carlene Ziegler per come sono stati vicino a me e a Eric (Lamaze). Lavoriamo sempre a stretto contatto, è bello avere una collaborazione così!”

 

 

 

 

Foto/Fonte: wosj