Siete pronti per la nuova stagione della serie Longines Masters?

0 di Vi

E’ alle porte la stagione 2017/2018 della Longines Masters e, come ben sappiamo, c’è stato un cambio di location per quanto riguarda la tappa americana.

La serie avrà inizio con il Longines Masters of Paris ed il suo CSI5* dal 30 novembre al 3 dicembre 2017 prossimi.

A seguire, si svolgeranno il Masters of Hong Kong con il CSI5* dall’ 8 all’ 11febbraio 2018 ed il gran finale con il CSI5* Masters of New York dal 26 al 29 aprile 2018.

Dopo tre anni in cui abbiamo visto la tappa americana del Longines Masters andare in scena a Los Angeles,  EEM CEO Christophe Ameeuw ha annunciato questo cambio di location per la stagione 2018.

Il Longines Masters of Paris si svolgerà dal 30 novembre al 3 dicembre prossimi presso il Parc des Expositions di Parigi Nord Villepinte – Hall 5B – in concomitanza al Salon du Cheval de Paris.

Con l’aiuto di Longines Masters, l’equitazione di altissimo livello avrà occasione di svolgersi in location prestigiose ed esclusive” ha dichiarato recentemente Christophe Ameeuw, fondatore della Longines Masters Series durante la presentazione della prossima stagione.

L’evento che andrà in scena a Parigi e che darà il via a questa 3^ edizione della serie è stato presentato al LIDO di Parigi, ovvero un cabaret ed un locale per spettacoli situato sugli Champs-Élysées, durante una serata esclusiva dove erano presenti numerose personalità di spicco.

Il cabaret parigino è partner del Longines Masters of Paris ed il direttore della rivista “Paris Merveilles” non è altro che il geniale Franco Dragone, partner artistico della serie Longines Masters in tutti e tre i continenti: due partner internazionali, con comuni valori di eleganza, eccellenza e innovazione.

WEBSITE – VIDEO


 

Foto/Fonte: equnews