Dressage: For Fun venduto a Stal Korenbloem

0 di Vi

E’ stato venduto in Olanda a Stal Korenbloem il promettente Hannover di 4 anni For Fun.

Questo eccezionale soggetto da dressage è stato acquistato all’età di 3 anni da Norma Paoli e dal suo main sponsor Equitago in occasione della Excellent Dressage Sales svoltasi in Olanda ad Hooge Mierde.

Nato da Franziskus x Rock Forever I, For Fun è stato l’unico cavallo di 4 anni ad aver ottenuto una percentuale superiore all’88% in una tappa di Coppa Italia, per la precisione, in quella di Montefalco lo scorso 9 settembre.

Inoltre, insieme a Norma Paoli, lo scorso 23 settembre si era aggiudicato la 2^ posizione nella categoria dei 4 anni in occasione dei Campionati Italiani andati in scena presso gli impianti dell’ Horses le Lame di Montefalco.

Ad acquistarlo è stato Craig Rawlins di Stal Korenbloem, una prestigiosa scuderia olandese situata nel Limburgo. Da qui provengono numerosi e promettenti soggetti che vanno dai 3 anni fino alle categorie Grand Prix.

WEBSITE

Il padre di For Fun, Franziskus, è uno stallone baio di 9 anni che abbiamo avuto occasione di vedere qualche stagione fa a livello internazionale insieme all’amazzone tedesca Isabell Werth. Con questa eccezionale dressagista, Franziskus aveva preso parte con successo al CDI di Verden nell’agosto 2014.