Gennaro Lendi si aggiudica l’ NRHA European Derby di Lione

0 di Vi

Il reiner azzurro Gennaro Lendi si aggiudica l’EuroDerby francese a Lione!

Bel risultato dei reiner italiani in campo nell’ NRHA European Derby che si è svolto lo scorso fine settimana a Lione in occasione dell’Equita Western Show.

Grande vittoria per Gennaro Lendi che è riuscito ad aggiudicarsi la gara, ma concludono bene anche gli altri tre azzurri piazzati nei primi dieci della finale tenutasi sabato 4 novembre.

La vittoria di Gennaro Lendi è arrivata in sella a Spatatino, andandosi a confermare uno dei più forti reiner, se non il più forte di questa stagione 2017: da sottolineare c’è anche che il fatto che Lendi piazza anche il suo 2° cavallo, Star Sailor Whiz concludendo all’11° posto della classifica con il punteggio di 220.

Al quarto posto, invece, troviamo Mirko Midilli sul suo Arc Sparkle Magnetic con il punteggio di 223,5. Questo binomio conferma con questo finale di stagione la forma dimostrata durante tutto il 2017. Alle sue spalle va in 6^ posizione Massimiliano Ruggeri su Mr Little Uno con un punteggio di 221. Anche loro terminano l’anno con una formidabile costanza di prestazioni e ottimi risultati.

Spatatino, Arc Sparkle Magnetic e Mr Little Uno, sono cavalli di  7 anni quindi candidati per i prossimi WEG.

Da segnalare, infine, l’ottima prestazione dell’esordiente Lorenzo De Simone su Smoking Dun It che, dopo essersi guadagnato la finale, si è piazzato al settimo posto con il punteggio di 220.

RESULT

 

 

 

Foto/Fonte: fise