Dressage: Alice Campanella in evidenza nel CDI Junior di Exloo

0 di Vi

Sono stati ottimi i risultati internazionali ottenuti dagli azzurri del Dressage impegnati in gara questo weekend appena terminato.

Gran bella trasferta quella di Alice Campanella nel CDI Junior di Exloo in Olanda, unica azzurra in gara per l’Italia questo weekend.

La giovanissima amazzone in sella al suo Chin Chan K ha preso parte alla categoria riservata agli Junior mettendo in fila un secondo, un terzo e un quinto posto.

Alice a Chin Chan K hanno rotto il ghiaccio nella prima gara prevista dal programma, il Team Test, mettendo a segno un 67,748% che è valso la quinta posizione.

Già dalla seconda giornata l’azzurrina ha spinto davvero sull’acceleratore, facendo registrare la terza posizione con la percentuale del 69,649 nell’Individual test, prima, e la piazza d’onore nell’ultima giornata, nel Freestyle, con il 73,750%.

Valore aggiunto di questi risultati  è il fatto che Alice e Chin Chan K si sono battuti con ottimi risultati con avversari di primissimo piano tra cui la vice-campionessa europea di categoria (oro nel Freestyle continentale) che è comunque risultata la migliore in rettangolo in tutte e tre le prove.

RESULT

 

 

 

Foto/Fonte: fise