La Coppa delle Regioni U21 2017 va alle Marche!

0 di Vi

Si sono svolte in mattinata, all’interno del Pala BMW, le categorie del Gran Premio delle Regioni Under 21.

La categoria più attesa è stata, ovviamente, la Coppa delle Regioni U21 che ha visto tantissimi binomi pronti a mettersi in gioco per l’ambita vittoria a squadre.

Alla fine, a trionfare nell’edizione 2017 è stata la regione delle Marche (0/0-398.79″) agli ordini di Antonio Tabarini.

Il team aveva schierato: Bartolucci Veronica con SM Conalta; Giulia Mattioli con Quatro de Laubry; Ilaria Guidoni con Quima di Villagana; Nausicaa Pasqualini con Very Happy des Horts.

Seconda piazza, invece, per il team lombardo con 0/0-400-35″ seguito da Emilio Puricelli. Il team della Lombardia aveva visto scendere in campo: Elena Codecasa con Tayson; Luca Merisio con Isabel FZ; Matteo Orlandi con Cantiano; Vittoria Nicelli con Eindhoven.

A completare il podio di questa gara riservata agli Young Riders è stata la squadra del Lazio (0/4-400.31″) seguita da Piero Coata.
In campo per la regione vincitrice dell’edizione 2016, abbiamo visto: Elisa Ottobre con Cadanz; Priscilla Pigozzi Garofalo con Giljiana; Alessandra Bonifazi con Enzo e Angelica Impronta con Estee VB.

A seguire, sono andati i team di: 4^ Emilia; 5^ Liguria; 5° Piemonte; 6^ Toscana; 7° Veneto; 8^ Sardegna; 9^ Campania; 10^ Calabria; 11^ Puglia; 12^ Sicilia; 13° Friuli Venezia Giulia; 14° Molise; 15^ Basilicata; 16° Abruzzo; 17^ Umbria.

Per quanto riguarda la 125 U21, la vittoria ha visto la firma di Vittoria Nicelli con Eindhoven, seguita a ruota da Giorgio Bilotta con Conte Masetto della Verdina e da Giulia Mattioli con Quatro de Laubry.

La 130 U21, invece, ha visto prevalere la lombarda Elena Codecasa con Tayson, subito seguita da Elisa Ottobre con Cadanz e da Alice Trubini con Batje.

ALL RESULT