Arriva l’INDOOR MASTER / x-bionic® sphere a Samorin

0 di Vi

Novembre è davvero vicino e, per finire la stagione 2017, l’x-bionic® sphere di Šamorín ospiterà l’esclusivo CSI4* Master Indoor.

Dopo un’estate di incredibile successo, l’ x-bionic® è pronto a mettere a disposizione le sue strutture per ospitare i cavalieri che prenderanno parte alla stagione Indoor.

L’Event Director Denis Monticolo sarà l’organizzatore dell’evento, mentre lo Chef de Piste Uliano Vezzani sarà colui che avrà cura di tutti i percorsi.

L’evento, che verrà ospitato nell’arena indoor più grande d’Europa, darà il benvenuto a oltre 100 binomi internazionali dal 24 al 26 novembre prossimi per il CSI4*-CSI2*.

Il CSI2* sarà riservato esclusivamente a soli 70 binomi amatori, invitati direttamente dal comitato organizzatore.
Le categorie partiranno dalle 115 fino ad arrivare alle 145 per un montepremi complessivo di 45.000€ ed un Gran Premio valido ai fini della FEI Longines Ranking.

Il CSI4*, invece, ospiterà un massimo di 50 cavalieri e includerà 4 categorie valide per la Ranking oltre al Gran Premio con 92.000€ di montepremi.

L’x-bionic® sphere metterà a disposizione un’arena indoor 80×46 per le gare e un campo indoor 80×40 riservato al warm up.
Per gli appassionati e per coloro che vorranno guardare le varie categorie è presente un’area VIP da cui è possibile vedere entrambi i campi. Il design esclusivo, poltrone e caminetto permetteranno di rilassarsi al caldo e con la splendida cornice delle numerose prove in scena oltre le vetrate.

Gli ospiti inoltre potranno inoltre alloggiare in una delle 282 stanze e 12 suite con vista sul Danubio oltre che ad usufruire dei numerosi comfort presenti nella struttura.

Informazioni:

Foto/Fonte: wosj/website/FB/cs