“Animal recognizes Animal” la nuova sfida di Zlatan Ibrahimovic

0 di Vi

“Animal recognizes Animal”: la nuova sfida dell’ attaccante svedese del Manchester United Zlatan Ibrahimovic nel mondo dell’Equitazione.

Zlatan Ibrahimovic, noto attaccante del Manchester United, ha deciso di imbarcarsi in una bella avventura nel mondo del Salto Ostacoli.

Ovviamente non vestirà i panni del cavaliere, ma del co-proprietario di una bella e giovane cavalla olandese baia di 6 anni chiamata Grande Dieni.

In co-proprietà con la giovane amazzone italiana Michol Del Signore, titolare della MDS Sport Horses e futura amazzone di Grande Dieni, gli obbiettivi per il futuro di questa cavallina sono davvero ambiziosi.

L’obbiettivo principale, infatti, saranno i Campionati del Mondo di Lanaken riservati ai soggetti di 7 anni in programma il prossimo autunno in casa Zangersheide.

Zlatan Ibrahimovic, amico di famiglia di Michol Del Signore, si è subito dimostrato entusiasta di questa iniziativa e lo ha mostrato chiaramente pubblicando una foto sul suo profilo di Instagram con la frase “Animal recognizes Animal“.

L’amazzone italiana Michol Del Signore, che è solita allenarsi con i suoi cavalli per alcuni mesi a Vergiate, nel Varesotto, e per alcuni in Olanda, ha dimostrato di avere le idee molto chiare sul futuro di questa giovane 6 anni.

Riguardo a Grande Dieni, infatti, ha recentemente dichiarato alla stampa: “Una settimana fa ho acquistato questa cavalla e ne ho parlato a Ibra, che è un amico di famiglia. L’idea gli è subito piaciuta e ha accettato di essere il co-proprietario. Io sarò l’amazzone e ci siamo fissati degli obiettivi ben precisi, sia sportivi che economici. Ci vorranno dagli 8 ai 12 mesi per poterla valorizzare. Sarà allenata alcuni mesi a Vergiate e alcuni mesi in Olanda. Vorrei portarla in Svezia o a Manchester per delle gare, ma il vero obiettivo è per l’anno prossimo, quando a Lanaken, in Belgio, ci sarà il campionato del Mondo. Vogliamo raggiungere la finale dei cavalli di 7 anni”.

Sicuramente sono obbiettivi ambiziosi, ma a questo team non mancano certo capacità o risorse per riuscire a qualificarsi per i prossimi Campionati del Mondo Giovani Cavalli e per ottenere innumerevoli soddisfazioni!

 

Animal recognizes Animal. My new challenge: Grande Dieni (6yo mare Eldorado vada Zeshoek X Parsifal) @micholdelsignore

Un post condiviso da IAmZlatan (@iamzlatanibrahimovic) in data:


 

Foto/Fonte: ilcorrieredellosport/IG