L’Italia domina la 145LR a Moorsele grazie a Emanuele Bianchi e Lucia Vizzini!

0 di Vi

Quello che ha avuto inizio oggi è sicuramente un weekend ricco di appuntamenti internazionali per i cavalieri azzurri in gara in Italia e all’estero.

Tra la 3^ edizione del Longines Global Champions Tour, i Campionati Mondiali Giovani Cavalli ed i vari CSI in Europa, stanno arrivando davvero tantissimi ottimi risultati da parte degli azzurri in gara.

Nella giornata di oggi, in particolar modo, spicca la vittoria di Emanuele Massimiliano Bianchi nella 145LR a Moorsele, in Belgio, dove si sta svolgendo un CSI2*.

In sella a Vadetta vh Mettenhof, il cavaliere azzurro si è aggiudicato la categoria portando a termine senza errori la sua prova sia nel percorso base che nel barrage.

A completare il podio, invece, sono andati anche Lucia Le Jeunesse Vizzini insieme a Cabalgaro Z (0/0-84.79″). Questo binomio si è dovuto accontentare della piazza d’onore a causa di pochissimi decimi di secondo, infatti, Emanuele Bianchi, aveva concluso il suo jump off in 84.35″ contro i loro 84.79″.

Terza posizione, d’altro canto, per la britannica Jessica Dimmok con Chandon Blue (0/0-42.17″).

Nella top10 di questa categoria, inoltre, troviamo anche Alexa Larkin in sella a Celvin. L’azzurra ha concluso in 9^ posizione con 1 penalità sul tempo nel percorso base.

 

 

website

 

 

Foto: gettyimages