Juan Carlos Garcia e Gitano imprendibili nella 160 Akita Drilling Cup a Calgary!

0 di Vi

Dopo la vittoria di Luciana Diniz nella prova di apertura, continuano le gare allo CSIO5* di Calgary – Spruce Meadows Masters 2017.

In campo per l’Italia in questa seconda categoria, abbiamo visto: Juan Carlos Garcia su Gitano V Berkenbroeck e Lorenzo De Luca su Limestone Grey; Emilio Bicocchi su Sassicaia Ares.

Alla fine, questa seconda e più impegnativa categoria della giornata, ovvero la 160 a barrage Akita Drilling Cup, ha visto la vittoria del nostro fenomenale Juan Carlos Garcia su Gitano V Berkenbroeck (0/0-36.51″).

Il binomio made in Italy, infatti, si è aggiudicato questa prova con un barrage portato a termine in maniera impeccabile e con il miglior tempo assoluto tra i partenti nel jump off.

A seguire, sono andati a completare il podio, lo svedese Henrik von Heckermann con Chacanno (0/0-36.76″) e la portoghese già vincitrice della prima prova dello CSIO, Luciana Diniz stavolta in versione Winningmood (0/0-36.83″).

A seguire, gli altri nostri azzurri in gara hanno terminato: 7° Lorenzo De Luca su Limestone Grey (0/4-35.62″) e 12° Emilio Bicocchi su Sassicaia Ares (1).

RESULT

La prossima categoria sarà la 150 ATCO Founder che avrà inizio alle 18:00 di domani, ora italiana. A seguire, alle 21:30 sempre secondo il nostro fuso orario, si terrà la 160 a barrage Cana Cup.

Ricordiamo che, agli ordini di Marco Porro, vedremo in campo durante queste giornate: il 1° aviere scelto su Emilio Bicocchi su Sassicaia Ares e Call Me; l’aviere scelto Lorenzo De Luca su Ensor De Litrange Lxii e Limestone Grey; Juan Carlos Garcia su Gitano V Berkenbroeck e Cocodrillo; il 1° aviere scelto Giulia Martinengo Marquet su Fine Edition; Paolo Paini su Ottava Meraviglia Di Ca’ San Giorgio e Ten Ten.

WEBSITEALL RESULTTIMINGSTREAMING

 

Foto: wosj