Vinovo: manca poco al secondo evento internazionale!

0 di Vi

Il Centro Ippico La Madonnina riapre le sue porte per il secondo grande appuntamento firmato Longines in calendario dal 7 al 10 settembre 2017.

Articolata la formula del concorso che prevede: un CSI1*, un CSI Young Horses e un importante CSI V-B AJA Ambassador Final Europa/Challenge Cup + National Competition.

Saranno quattro le giornate di gara in cui verrà dato grande spazio agli amatori, con il CSI1* a loro dedicato e ai giovani cavalli con categorie riservate a 5/6/7 anni.

Il concorso Ambassadors, invece, prevede altezze che andranno dalla 110 alla 125 con ben due coppe delle nazioni (small tour e large tour), due gran premi e la Finale Europea Individuale.

Saranno 300 i cavalli al via, di cui 100 iscritti solo nel CSI-V.

Diverse le Nazioni presenti: Argentina, Belgio, Brasile, Canada, Colombia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Hong Kong, Irlanda, Italia, Romania, Svizzera, USA.

Viene riconfermata e ampliata, rispetto all’evento di luglio, la prestigiosa Area Hospitality realizzata ad hoc per i grandi eventi del circolo oltre che l’area commerciale presente con i migliori brand del settore e dell’extra settore.

Di assoluto rilievo gli sponsor: primi tra tutti Longines che per l’occasione offrirà in premio tre orologi di prestigio.

Altra importante presenza è quella di Porsche Italia con un’iniziativa integrata nell’evento stesso. Verrà infatti allestita un’area dedicata al Test-Drive e sarà possibile provare alcune autovetture Porsche.

Altri sponsor e partner tecnici: Patoro, Calinesse, Guldenboom, Kask, Vestrum, Parlanti, Litter Relaxing, Mascheroni, Mangimi cio Palazzetto e Romicitas.

Inoltre, la manifestazione sarà patrocinata dal Comune di Vinovo e dal Coni C.R. Piemonte.

WEBSITERESULT  – FACEBOOK 

 

 

Foto/Fonte: fise