Montefalco: all’ Horses Le Lame è sempre un successo!

0 di Vi

Si conclude oggi la seconda tappa di selezione dei Giovani Cavalli stranieri a Montefalco, presso l’ Horses Le Lame Sporting Club.

In attesa che il tecnico selezionatore Marco Porro comunichi i nomi dei cavalli che prenderanno parte al Campionato del Mondo Giovani Cavalli a Lanaken dal 19 al 24 settembre, guardiamo come sono andate queste giornate di gare.

Nella giornata di venerdì, a vincere le tre prove riservate ai 5, 6 e 7 anni sono stati tre binomi già noti nel circuito riservati ai Giovani Cavalli.

La 125 dei 5 anni è stata vinta da Giovanni Consorti su Vivaldi VD Esberg Z, mentre la 130 dei 6 anni da Marco Debolini con Liebe De Muze e la 140 dei 7 da Giovanni Lucchetti con Grenoble DN.

Ieri, sabato 2 agosto, a vincere queste tre categorie sono stati, invece, Filippo Lupis con Gotham City P.L nella 5 anni, Giovanni Consorti con Garezzo nella 6 anni e Paolo Adorno con Fer Z.G nella 7 anni.

In scena oggi, domenica 3 settembre, le prove conclusive.

La 145 dei 7 anni ha visto la firma di Giovanni Lucchetti con Grenoble DN, la 135 dei 6 Samule Maestri con Baltimora du Sud e la 130 dei 5 Pietro Lazzaro su Sansa 2.

Siamo ora in attesa di quello che deciderà il tecnico selezionatore Marco Porro.

Tuttavia, questa domenica ha visto anche andare in scena le categorie Elite.

Nella 140 riservata i 7 anni sono davvero tantissimi i binomi che si sono messi in evidenza. Il podio ha visto la firma di Nico Lupino e Apricot della Favorita, seguito da Graziano Tazzi con Sirius e Diego Caselli con Accordero.

Bene in questa prova anche Kevin Angoli con Uffa del Tavollo, Margheriti Stefano con Kikka del Leccione e Lorenzo Cappelletti con Criss Cross.

ALL RESULT