Strepitosa Italia, terza in Nations Cup allo CSIO3* di Samorin!

0 di Vi

Ha avuto inizio alle 14:00 di questo pomeriggio la categoria più attesa di tutto lo CSIO3* in scena in questi giorni: la Coppa delle Nazioni.

Questa prova a due round ha avuto inizio alle 14:00 ed ha visto in campo, come annunciato già da tempo, anche un team azzurro.

Il team agli ordini di Jerry Smit era formato da: Matilde Giorgia Bianchi su Lejano; il Carabiniere Filippo Codecasa su Go High della Bassanella; Claudio Del Nevo su Clarico; Luigi Polesello su Panama Tame.

Dopo la prima manche, l’Italia era in 3^ posizione con un totale di 4 penalità.

Alla fine dei due combattutissimi round, la vittoria è andata al team Brasiliano che ha terminato con un totale di 8 penalità nei due round e 0 in barrage.

A seguire, la piazza d’onore del podio ha visto i colori della bandiera tedesca grazie al team della Germania (8penalità nei due round e 4 in barrage)

L’Italia, invece, ha concluso in un’ottima terza posizione con un totale di 12 penalità.

Nel dettaglio, i nostri hanno concluso: Matilde Giorgia Bianchi su Lejano (22/-); il Carabiniere Filippo Codecasa su Go High della Bassanella (0/8); Claudio Del Nevo su Clarico (4/0); Luigi Polesello su Panama Tame (0/0).

RESULT

Per quanto riguarda le categorie di contorno, invece, abbiamo visto dei buoni risultati nella 140 a tempo di questa mattina.

Matilde Giorgia Bianchi su Coeur Blesse Z ha ottenuto la 4^ posizione (0/68.89″), seguita da: 6° Filippo Codecasa su Samba Oelek (0/70.62″) e 11^ e 12^ Francesca Arioldi con Loro Piana Celtic (2) e Chiclone (3).

RESULT

La prossima categoria dello CSIO3* sarà la 150 a tempo seguita dalla 145 winning round che andranno in scena nella giornata di domani

WEBSITEALL RESULT TIMINGSCHEDULE

 

Foto: FB