Il Royal Ascot 2017 e lo stile di Kate Middleton

0 di admin
Royal Ascot

Il Royal Ascot è uno dei maggiori eventi ippici del mondo, ma non sono protagonisti solo i cavalli: stile ed eleganza la fanno da padrona e Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge Kate Middleton ha colto l’occasione per convincere ancora una volta con il suo stile fresco ed elegante.

Royal Ascot

Gli occhi del mondo equestre sono puntati sull’Inghilterra mentre va in scena il più grande spettacolo ippico, il Royal Ascot. Ma tra cavalli velocissimi e i migliori fantini del mondo, ad Ascot c’è anche tantissimo spazio per la moda e il glamour, tanto che il Royal Ascot viene definito sinonimo di eleganza sartoriale inglese.

Royal AscotRoyal AscotRoyal Ascot

Royal Ascot

Tra gente comune, businessman, star dello spettacolo e dello sport, è sicuramente la Famiglia Reale a essere per lo più sotto i riflettori e con essa anche l’amatissima Duchessa di Cambridge, Kate Middleton.

Royal Ascot

Royal Ascot

Royal Ascot

Conosciuta ed ammirata anche per il suo stile fresco e sempre azzeccato, Kate ha convinto ancora una volta, presentandosi alla giornata inaugurale del Royal Ascot 2017 con un bellissimo vestito bianco di pizzo firmato Alexander McQueen, simile a quello che aveva scelto lo scorso anno, di Dolce e Gabbana, quando partecipò all’evento per la prima volta.

Royal Ascot

L’amore per il mondo equestre dei Reali britannici è cosa nota. Su tutti la Regina Elisabetta, che è appassionata di cavalli fin da giovanissima e continua a cavalcare regolarmente nelle sue tenute di campagna. Ma anche i principi Harry e William sono grandi amanti dei cavalli, in particolare del polo.

Royal AscotRoyal AscotRoyal Ascot

Tutti prima o poi sono stati fotografati a cavallo: tutti tranne Kate! Kate Middleton, infatti, ha ammesso di amare molto i cavalli, ma di non aver mai praticato equitazione. Questo però non le ha impedito di trasmettere l’amore per questi animali ai propri figli. Il piccolo George possiede già un pony e ha iniziato a prendere lezioni, mentre Kate stessa ha dichiarato che vorrebbe che la piccola Charlotte seguisse le orme della madrina di suo fratello, Zara Tindall, cugina di William e campionessa Olimpica di completo.

Foto: Ascotracecourse

by Tacchiacavallo