Digital Award 2017 – Il Coraggio di Innovare

0 di

Digital Award 2017: un premio dedicato a chi investe nel cambiamento

Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia e Meet the Media Guru hanno indetto la terza edizione del “Digital Award – Il Coraggio di Innovare”, premio riservato ai migliori progetti dei settori della Moda e del Design che abbiano scelto il digitale come strategia vincente.

Moda ed equitazione hanno sempre attinto l’una dall’altra, ma mai come da quest’anno il mondo dei cavalli rappresenta lo scenario di molte campagne per i fashion brands. Da Gucci a Versace, lo stile equestre sembra ispirare i grandi designer della moda, che ritrovano nello stile equestre valori di esclusività, eleganza e passione per la natura.
Noi di Riders Advisor, riteniamo che questa tendenza possa essere d’ispirazione anche ai nuovi brand del settore Fashion&Design che, grazie alle nostre originali campagne digitali, possono intercettare con successo il pubblico giovane dell’equitazione italiana che segue quotidianamente i nostri canali.

Chi può partecipare al bando Digital Award 2017?

Come scritto sul bando del premio “l’obiettivo del premio è diffondere presso i settori della moda e design la consapevolezza dell’innovazione digitale come leva capace di stimolare la competitività e il migliore posizionamento del sistema imprenditoriale che ne fa uso, unita alla spinta emotiva che può animare il coraggio di innovare”.

Ed è proprio tramite strumenti e strategie digitali innovativi che i soggetti potranno inviare la loro candidatura; il premio andrà a chi presenterà il migliore progetto capace di raccontare il coraggio di innovare e le motivazioni umane e professionali che lo hanno generato.

Il concorso è aperto a imprese, soggetti pubblici/privati e liberi professionisti e devono avere i requisiti di seguito indicati:

  • Imprese:
    • avere sede operativa in Lombardia o, se l’impresa è già attiva e costituita altrove, impegnarsi a costituire una sede in Lombardia entro la data di erogazione del premio;
    • essere costituite, attive e iscritte al registro delle imprese e in regola con il pagamento del diritto camerale.
  • Soggetti pubblici/privati:
    • avere sede operativa in Lombardia o, se il soggetto è già attivo e costituito altrove, impegnarsi a costituire una sede in Lombardia entro la data di erogazione del premio;
    • operare nel settore moda e/o design quali ad esempio enti locali, associazioni di categoria, fondazioni, enti no profit, ecc.
  • Liberi professionisti:
    • avere avviato la propria attività professionale;
    • aver eletto o intendere eleggere a luogo di esercizio prevalente dell’attività professionale, uno dei Comuni della Regione Lombardia;
    • risultare iscritti per tale attività professionale, all’albo professionale del territorio della regione Lombardia o avere aderito a una delle associazioni professionali iscritte nell’elenco tenuto dal Ministero dello Sviluppo;
    • operare nel settore moda e/o design.

Di cosa tratta il bando Digital Award 2017?

Il totale stanziato per il premio è di 61 mila euro. Ai vincitori delle categorie verrà assegnato un premio pari a 10 mila euro mentre al soggetto vincitore del Premio “Voto Pubblico in sala” sarà riconosciuto un premio del valore massimo di mille euro.

Il premio infatti prevede 2 categorie con 3 sezioni per ciascuna categoria, per un totale di 6 premi in danaro e un ulteriore premio in danaro per il progetto più votato, a prescindere dalla specifica categoria/sezione, dal pubblico presente alla serata di premiazione del 23 novembre 2017

CRONOPROGRAMMA

Digital Award 2017
Il periodo di candidatura aprirà alle ore 14.00 del 9 Giugno 2017 e chiuderà alla stessa ora il 14 Settembre 2017.

Ti occupi di Moda e Design in Lombardia?

Contattaci per partecipare insieme a noi al Digital Award 2017 di Regione Lombardia e Unioncamere, candidandoti come miglior progetto di innovazione nella categoria Comunicazione e Marketing, insieme potremmo vincere il premio da 10.000 Euro.

Per il Regolamento Completo clicca qui

Contattaci